Simulatore prova d'esame OAM

Il simulatore "Prova d'esame OAM" è un utile strumento per misurarsi e mettersi in gioco prima di sottoporsi alla prova d'esame OAM. Si tratta di un test che prevede la risposta a sessanta domande multiple (quattro opzioni di scelta) in un tempo massimo di novanta minuti. I quesiti sono estratti dal database dell'OAM.
Cod: Simulatore_Esame_OAM
€50,00 + IVA
€45,00 + IVA

Acquistando questo prodotto si può disporre del nostro simulatore di prova d'esame OAM, un utile strumento per esercitarsi con i quesiti più aggiornati presenti nel database dell'OAM, dal quale saranno estratte le domande della prova d'esame OAM.

Simulatore d'esame OAM

Selezione argomenti training domande.

Coloro che hanno frequentato con esito positivo un corso di formazione OAM di dieci ore per l'iscrizione negli elenchi dell'OAM, secondo quanto previsto dalla Circolare 19/14 devono sottoporsi alla prova d'esame OAM. In particolare:

  • Per coloro che vogliono operare nel settore della mediazione creditizia ed ottenere la certificazione obbligatoria per sottoporsi all'esame OAM per l'iscrizione nell'Elenco degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi dell’OAM;
  • per le persone fisiche che presentano istanza di iscrizione nell'elenco degli agenti in attività finanziaria;
  • per tutti i soggetti che svolgono funzioni di amministrazione o direzione presso società che presentano domanda di iscrizione nell’Elenco dell’OAM.

Il nostro simulatore è di sicuro il più all'avanguardia presente sul mercato: si tratta infatti di uno strumento veloce, intuitivo, in grado di tener conto dei progessi fatti dal discente durante il proprio percorso formativo.

Con il nostro simulatore della prova d'esame OAM è possibile infatti, oltre alla scelta della macro-area di riferimento su cui esercitarsi, anche l'esclusione delle domande a cui si è risposto correttamente.

Il nostro simulatore prevede un test di sessanta domande (a scelta multipla tra quattro ipotetiche risposte) a cui è necessario rispondere in novanta minuti. Una sorta di "stress test" che servirà per giungere pronti e preparati all'esame OAM prevista dalla Circolare 19/14.

All'interno anche una preziosa e funzionale area di allenamento/training per rodare le proprie conoscenze sulle materie oggetto dell'esame OAM.

Se vuoi conoscere nel dettaglio le differenze tra esame OAM e prova valutativa OAM clicca qui.