Sono disponibili online, su una piattaforma di vendita interamente rinnovata nella grafica e nei contenuti, i nuovi Corsi di Aggiornamento Ivass aggiornati con le ultimissime novità normative e regolamentari del 2023.
Corso base di 10 ore per agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi ai fini della prova d'esame per l'accesso ai registri OAM, in omaggio il simulatore per la preparazione alla prova.
II Corso di aggiornamento OAM di 15 ore adempie agli obblighi formativi previsti dalla Circolare OAM 19/14, aggiornata dal Comitato di Gestione in data 28 gennaio 2022.
Corso base di 10 ore per dipendenti e collaboratori OAM ai fini della prova valutativa, in omaggio il simulatore per la preparazione alla prova, uno strumento veloce, intuitivo, in grado di tener conto dei progressi fatti dal discente durante il proprio percorso formativo.
Il “Pacchetto Aggiornamento IVASS 30 ore + OAM 15 ore” è la soluzione più efficace, economica e veloce per l’assolvimento degli obblighi formativi degli intermediari che operano sia nel settore assicurativo che in quello finanziario.
Il simulatore "Prova d'esame OAM" è un utile strumento per misurarsi e mettersi in gioco prima di sottoporsi alla prova d'esame OAM. Si tratta di un test che prevede la risposta a sessanta domande multiple (quattro opzioni di scelta) in un tempo massimo di novanta minuti. I quesiti sono estratti dal database dell'OAM.
Il simulatore "Prova Valutativa OAM" è un utile strumento per misurarsi e mettersi in gioco prima di sottoporsi alla prova valutativa OAM. Si tratta di un test che prevede la risposta a venti domande multiple (tre opzioni di scelta) in un tempo massimo di venti minuti. I quesiti sono estratti dal database dell'OAM.