Coupon Test Verifica finale

Prenotazione test per i tentativi successivi al primo (il cui costo era già incluso nel prezzo del corso)
Cod: TEST-PREN
*
€20,00 + IVA

Con l'acquisto di questo coupon hai diritto a prenotare una seconda prova di verifica finale in una delle nostre aule convenzionate, qualora la prima (il cui costo era già compreso nel costo del corso) non avesse avuto esito positivo.

L'utente iscritto al corso di prima formazione per l'iscrizione al RUI o al corso base per addetti al call center, che ha già tentato senza successo per la prima volta il test finale, dovrà sostenere nuovamente il test finale presentandosi di persona presso uno dei centri convenzionati adibiti allo scopo, munito di documento di identità valido e delle proprie credenziali di accesso al portale di formazione. La scelta del centro più vicino al luogo di domicilio/residenza dell'utente è lasciata all'utente stesso che dovrà compilare un apposito form di prenotazione, indicando oltre al centro convenzionato prescelto anche una possibile data per effettuare il Test finale e una data di riserva da utilizzare nel caso la prima non fosse disponibile.

In caso di sopravvenuta impossibilità, il candidato potrà variare la data del test inviando una comunicazione formale all'email corsiassicurativi@bamado.it con oggetto "VARIAZIONE DATA ESAMI: NOME COGNOME" con almeno 7 giorni di anticipo sulla data prevista del Test. 
In tutti gli altri casi (cambiamenti di data oltre il termine previsto di 7 giorni, non presentazione alla data prefissata e prenotata presso la sede prevista, cambio di sede, etc...) sarà necessario prenotare un'altra data d'esame.