Prima Formazione 30h Addetti Call Center

CORSO DI PRIMA FORMAZIONE PER ADDETTI AL CALL CENTER PER ADEMPIERE AI REQUISITI DI PROFESSIONALITA' RICHIESTI DAL REGOLAMENTO 40 - 2018
Cod: BASE30HCC_2018
€84,00 + IVA

Il corso si rivolge agli addetti e ai responsabili di call center di cui le imprese possono avvalersi per promuovere e collocare prodotti assicurativi. 
Il Regolamento Ivass 34 del 2010, dal 1 ottobre 2018 sostituito dal Regolamento 40 del 2 agosto 2018 impone che anche questi soggetti siano in possesso di adeguate competenze professionali e di una appropriata conoscenza delle caratteristiche dei contratti e dei servizi offerti, acquisite mediante specifica formazione iniziale di durata non inferiore a 30 ore ed aggiornamento periodico, almeno annuale, di durata non inferiore a 15 ore.

Corsi Assicurativi.it mette a tua disposizione tutti gli strumenti per effettuare la formazione richiesta.

Modalità di svolgimento

Il corso si svolge interamente a distanza in modalità e-learning è sufficiente un Personal Computer dotato di connessione a Internet (possibilmente a banda larga es. Adsl) e le utenze di accesso per il Portale e-learning che ti verranno inviate non appena completato il processo di registrazione e acquisto.

Il Portale e-learning è sempre a tua disposizione online 24h/24, così come tutto il materiale didattico, scaricabile anche in versione pdf per una consultazione comoda da casa o dall'ufficio.

Il percorso didattico si compone di 30 ore di moduli formativi in modalità Scorm, quiz di verifica intermedia e moduli interattivi di autovalutazione, per valutare il proprio livello di apprendimento. Durante lo svolgimento dei corsi un Tutor qualificato sarà sempre a tua disposizione per dubbi, quesiti e chiarimenti. 
Alla conclusione del percorso formativo sarai abilitato al Test online di verifica finale e, in caso di esito positivo del Test, verrà generato, e conservato all'interno della tua Area personale (e scaricabile quante volte vorrai), l'Attestato di Formazione professionale conforme al Regolamento Ivass n° 40/2018.