Servizi alle Aziende

Sei un'impresa, un'azienda, un broker che si avvale di una rete di dipendenti, collaboratori, intermediari e/o addetti all'attività di intermediazione e desideri avere il monitoraggio delle avvenute formazioni durante gli anni, risparmiando sul costo della formazione? 

CorsiAssicurativi.it mette a tua disposizione il servizio Convenzioni Sconto e Monitoraggio che ti permetterà di tenere sotto controllo nel corso degli anni gli obblighi formativi dei tuoi collaboratori, garantendo a te la certezza dell'avvenuta formazione e ad entrambi un risparmio sul costo dei corsi di formazione o aggiornamento.

Aderendo al Servizio, potrai garantire a te o ai tuoi collaboratori, per un anno intero, uno sconto variabile sul prezzo di listino dei corsi di formazione e aggiornamento.
A scadenze concordate (settimanali, mensili, trimestrali..) potrai ricevere un Report di avanzamento progressi per tenere monitorata, costantemente, la formazione della tua rete di collaboratori.

Se inoltre hai necessità di avere un'area specifica riservata in cui inserire i tuoi moduli formativi, ti basterà farci avere il materiale formativo e l'eventuale Test finale con quesiti e risposte ed al resto ci penseremo noi.

Per altre esigenze o richieste particolari, non esitare a contattarci, saremo a tua disposizione per trovare insieme la soluzione più efficiente alle tue necessità.


Necessità di una gestione 'intelligente' della documentazione della tua rete di collaboratori? "Easy Document" è la soluzione!

Il sistema Easy Document, realizzato da April Italia, consente di gestire la propria rete di collaboratori, mantenere la relativa documentazione e monitorare lo stato della formazione che questi devono espletare, tutto in maniera semplice ed efficace.

In un unico prodotto, integrato con la nostra piattaforma e-learning, è possibile:
- registrare l’anagrafica di aziende collegate e collaboratori;
- creare e archiviare, tramite pratiche guidate, tutta la documentazione necessaria e richiesta dalla normativa;
- iscrivere i collaboratori alla richiesta attività formativa.


Il sistema prevede l’accesso multiutenza, con diverse tipologie di account in base alle funzioni per cui deve essere autorizzato l’utente.

Trattandosi di una piattaforma totalmente web, non necessita di alcuna installazione ed è fruibile direttamente da qualsiasi dispositivo connesso ad internet tramite un browser.
Il sistema prevede il rilascio di un ambiente pronto all’uso, configurato per le specifiche esigenze di ogni azienda.

Se hai bisogno di uno strumento che semplifichi e velocizzi la gestione amministrativa e burocratica dei tuoi collaboratori, non esitare a chiederci maggiori dettagli, potrai prenotare una presentazione dimostrativa e conoscere tutte le funzioni che semplificheranno il tuo lavoro.