Pacchetto Aggiornamento 30 ore IVASS + 15 ore OAM

Il “Pacchetto Aggiornamento IVASS 30 ore + OAM 15 ore” è la soluzione più efficace, economica e veloce per l’assolvimento degli obblighi formativi degli intermediari che operano sia nel settore assicurativo che in quello finanziario.
Cod: IVASSOAM_AGG30H_2022
€100,00 + IVA
€80,00 + IVA

Il “Pacchetto Aggiornamento IVASS 30h + OAM 15h” è la soluzione più efficace, economica e veloce per l’assolvimento degli obblighi formativi degli intermediari che operano sia nel settore assicurativo che in quello finanziario.

Il “Pacchetto Aggiornamento IVASS 30h + OAM 15h permette infatti di essere in regola con l’obbligo di aggiornamento previsto dall’IVASS e dall’OAM, usufruendo di una “riduzione” delle ore di formazione OAM.

Così come previsto dall’art. 4 Circolare OAM 19/14: “L’obbligo di aggiornamento professionale biennale si intende assolto, nella misura massima di 15 ore annue, con l’effettuazione di corsi di aggiornamento obbligatori previsti per gli iscritti anche in altri albi, elenchi o registri nel rispetto delle disposizioni previste dalle rispettive autorità di settore”.

L’offerta del “corso di Aggiornamento di 30 ore Ivass” e del “corso di Aggiornamento professionale 15 ore OAM” all’interno del “Pacchetto Aggiornamento IVASS 30h + OAM 15h” riserva al discente diversi vantaggi: innanzitutto il significativo sconto economico rispetto all’acquisto dei singoli corsi Ivass e Oam e in secondo luogo la comodità di adempiere, con un solo acquisto e i conseguenti risparmi di tempo, agli obblighi d’aggiornamento previsti da Ivass e Oam.