Corsi di Formazione e Aggiornamento
Intermediari

CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ANNUALE OBBLIGATORIO PER ADDETTI AL CALL CENTER AI FINI ADEMPIMENTI REQUISITI DI PROFESSIONALITA' RICHIESTI DAL REGOLAMENTO 34, ARTICOLO 7

Ore di Formazione: 15

Costo € 35,00 + IVA per ciascun corso erogato

Il corso si rivolge agli addetti e ai responsabili di call center di cui le imprese possono avvalersi per promuovere e collocare prodotti assicurativi.
Il Regolamento Ivass (ex Isvap) 34 del 2010 impone che anche questi soggetti siano in possesso di adeguate competenze professionali e di una appropriata conoscenza delle caratteristiche dei contratti e dei servizi offerti, acquisite mediante specifica formazione iniziale di durata non inferiore a 30 ore ed aggiornamento periodico, almeno annuale, di durata non inferiore a 15 ore.

Corsi Assicurativi.it mette a tua disposizione tutti gli strumenti per effettuare la formazione richiesta.

Modalità di svolgimento

Il corso si svolge interamente a distanza in modalità e-learning è sufficiente un Personal Computer dotato di connessione a Internet (possibilmente a banda larga es. Adsl) e le utenze di accesso per il Portale e-learning che ti verranno inviate non appena completato il processo di registrazione e acquisto.

Il Portale e-learning è sempre a tua disposizione online 24h/24, così come tutto il materiale didattico, scaricabile anche in versione pdf per una consultazione comoda da casa o dall'ufficio.

Il percorso didattico si compone di 15 ore di moduli formativi in modalità Scorm, quiz di verifica intermedia e moduli interattivi di autovalutazione, per valutare il proprio livello di apprendimento. Durante lo svolgimento dei corsi un Tutor qualificato sarà sempre a tua disposizione per dubbi, quesiti e chiarimenti.
Alla conclusione del percorso formativo sarai abilitato al Test online di verifica finale e, in caso di esito positivo del Test, verrà generato, e conservato all'interno della tua Area personale (e scaricabile quante volte vorrai), l'Attestato di Formazione professionale conforme al Regolamento Ivass n°6.

Un chiarimento dell'IVASS (ex ISVAP) ha inoltre stabilito che "per gli addetti al call center [...] l’adempimento dell’obbligo di aggiornamento annuale va effettuato facendo riferimento all’esercizio 1/1 – 31/12."

Procedi all'acquisto
Informazioni sulla Società
Area Riservata Acquisti
In questa area protetta potrai acquistare i nostri corsi e servizi ed accedere al tuo profilo per visualizzare i tuoi ordini Login Area Riservata
Corsi Fast
Acquisti sicuri
Contatti

CorsiAssicurativi.it è di proprietà di Bamado Limited - Sede: E3 The Premier Centre - Abbey Park - Romsey - Hampshire - Regno Unito

Gestione operativa a cura di Brokeronline srl

Sede legale: Via Cappuccio, 13 - 20123 Milano - Tel 02 33 44 81 17

PIVA/CF 03328930288 - Iscrizione Rea MI-1946594 - Iscrizione registro Ivass Sez. B n° B000141525

Bamado Limited / Brokeronline srl sono aziende certificate ISO9001:2015 Settore EA37

Copyright © 2010 - 2017 All Rights Reserved - Informativa privacy cookie

Prima Formazione Addetti Call Center Aggiornamento Addetti Call Center