Corsi di Formazione e Aggiornamento
Corsi OnDemand - Servizio rivolto alle Imprese

Sei un'impresa, un'azienda, un broker che si avvale di una rete di dipendenti, collaboratori, intermediari e/o addetti all'attività di intermediazione e desideri avere il monitoraggio delle avvenute formazioni durante gli anni, risparmiando sul costo della formazione?

CorsiAssicurativi.it mette a tua disposizione il servizio Convenzioni Sconto e Monitoraggio che ti permetterà di tenere sotto controllo nel corso degli anni gli obblighi formativi dei tuoi collaboratori, garantendo a te la certezza dell'avvenuta formazione e ad entrambi un risparmio sul costo dei corsi di formazione o aggiornamento.
Aderendo al Servizio, potrai garantire a te o ai tuoi collaboratori, per un anno intero, uno sconto variabile sul prezzo di listino dei corsi di formazione e aggiornamento.
Esistono due tipologie di Convenzione in base a chi si fa carico del costo della formazione.

TIPOLOGIA A: COSTO DELLA FORMAZIONE A CARICO DELL'AZIENDA
Se il costo della formazione dei dipendenti, collaboratori è interamente a carico dell'azienda (che acquista quindi in unica soluzione) allora lo sconto è applicato in base al numero di corsi acquistati in Convenzione e va da un minimo del 10% per un numero di collaboratori compreso tra 10 e 50, al 15% per la fascia 51-200 e fino ad un massimo del 20% di sconto per un numero di collaboratori superiore a 200. Nel Servizio è incluso l'invio di un Report a cadenza mensile, con tutte le informazioni relative al monitoraggio della formazione dei tuoi collaboratori, raggiunta fino a quel momento. Frequenze più stringenti (quindicinali, settimanali o giornaliere) possono essere fornite a richiesta.

TIPOLOGIA B: COSTO DELLA FORMAZIONE A CARICO DEL COLLABORATORE
Se il costo della formazione dei collaboratori è interamente a carico loro, allora lo sconto varia in base al numero di aderenti che ci verrà fornito al momento dell'attivazione della Convenzione e che poi aderirà alla Convenzione stessa e va da un minimo del 10% per un numero di collaboratori compreso tra 10 e 50, al 15% per la fascia 51-200 e fino ad un massimo del 20% di sconto per un numero di collaboratori superiore a 200.
Nel Servizio è incluso l'invio di un Report a cadenza mensile, con tutte le informazioni relative al monitoraggio della formazione dei tuoi collaboratori, raggiunta fino a quel momento. Frequenze più stringenti (quindicinali, settimanali o giornaliere) possono essere fornite a richiesta.

COME SI ATTIVA LA CONVENZIONE SCONTO E IL MONITORAGGIO

Per la Tipologia A: Per attivare il Servizio è necessario che venga acquistato il pacchetto Convenzione Sconto Aziende con eventuali opzioni aggiuntive relative alla reportistica del monitoraggio. Una volta che la Convenzione verrà attivata a sistema, verrà creata per l'azienda un codice Convenzione Sconto univoco che verrà associato all'utenza dell'azienda stessa. Ogni acquisto effettuato da quell'utenza in Convenzione, avrà automaticamente associato lo sconto riservato, partendo dal minimo previsto del 10% e che andrà ad aumentare se la somma dei corsi acquistati rientrerà in una fascia successiva, fino alla scadenza annuale. Qualora il totale dei corsi acquistato subentri nella fascia successiva all'interno di uno stesso ordine, questo manterrà lo sconto più basso anche per i corsi oltre la soglia.
Es. Totale corsi acquistati 49, se venissero successivamente acquistati altri 5 corsi, l'ordine manterrà lo sconto del 10% per tutti i 5 corsi, mentre lo sconto passerà alla fascia successiva del 15% solo a partire dall'ordine successivo.
Lo sconto verrà applicato sul prezzo di listino al momento dell'acquisto e non è cumulabile con altre scontistiche presenti in quel momento sul nostro sito.

Tabella riepilogativa fasce di sconto progressivo per numero totale di corsi acquistato durante l'anno di validità della Convenzione.

Numero corsi acquistati
Sconto previsto
da 10 a 50
10%
da 51 a 100
15%
oltre 100
20%

Costo per la configurazione e attivazione di una Convenzione Sconto Aziende di durata annuale € 100 + IVA (una tantum per impresa), comprensiva di reportistica mensile sullo stato formativo dei singoli collaboratori

Costo aggiuntivo per l'invio della reportistica a scadenza quindicinale:
€ 200,00 + IVA

Costo aggiuntivo per l'invio della reportistica a scadenza settimanale:
€ 400,00 + IVA

Costo aggiuntivo per l'invio della reportistica a scadenza giornaliera:
€ 800,00 + IVA

 

Per la Tipologia B: Per attivare il Servizio è necessario che venga acquistato il pacchetto Convenzione Sconto Collaboratori, con eventuali opzioni aggiuntive relative alla reportistica del monitoraggio. E' necessario che ci venga poi inviato l'elenco dei collaboratori che verranno inclusi nella Convenzione, indicando il loro nome, cognome e codice rappresentativo all'interno della vostra azienda (es. codice agente, codice compagnia, codice operatore o altro codice creato ad-hoc). In mancanza di questo, potrà essere fornito il codice fiscale o altro parametro che identifichi univocamente il collaboratore all'interno della Convenzione.
Ricordiamo che la politica di privacy di CorsiAssicurativi impedisce la comunicazione o il trasferimento a terzi dei dati comunicati, che pertanto serviranno solo ed esclusivamente per l'espletamento del Servizio Convenzione Sconto.
Alla scadenza annuale della Convenzione, i dati saranno rimossi dai nostri sistemi.
Una volta che la Convenzione verrà attivata a sistema, ogni utente in fase di registrazione sul nostro Portale potrà inserire o il nome della Campagna Sconto o il codice personale che lo identifica, aderendo in automatico alla Convenzione e usufruendo così della scontistica a lui dedicata.
Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative presenti in quel momento sul nostro sito.

Tabella riepilogativa fasce sconto per numero di collaboratori aderenti, ricevuto tramite elenco:

Numero aderenti fornito
Sconto previsto
da 10 a 50
10%
da 51 a 200
15%
oltre 200
20%

Costo per la configurazione e attivazione di una Convenzione Sconto Collaboratori di durata annuale € 400 + IVA (una tantum per impresa), comprensiva di reportistica mensile sullo stato formativo dei singoli collaboratori

Costo aggiuntivo per l'invio della reportistica a scadenza quindicinale:
€ 200,00 + IVA

Costo aggiuntivo per l'invio della reportistica a scadenza settimanale:
€ 400,00 + IVA

Costo aggiuntivo per l'invio della reportistica a scadenza giornaliera:
€ 800,00 + IVA

Per richieste o informazioni aggiuntive, contattaci direttamente.
Chiama allo 02 33448117 dal lunedì al venerdì dalle ore
8 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Come funziona

  1. Aderisci al Servizio Convenzione Sconto Aziende o Collaboratori acquistando, se ti occorre, il pacchetto opzionale della reportistica quindicinale, settimanale o giornaliero.
  2. Invia per la tipologia B, Sconto Convenzione Collaboratori, via mail, l'elenco dei nominativi che saranno iscritti per tuo conto alla Convenzione Sconto e che saranno presenti nel Report sul Monitoraggio.Per ciascun nominativo dovrai fornire nome, cognome, eventuale codice fiscale o altro codice identificativo, univoco e personale.
  3. Per entrambe le tipologie di Convenzione, riceverai una mail di conferma attivazione, con lo sconto che è stato assegnato alla tua Convenzione e con il codice che la identifica univocamente sui nostri sistemi.
  4. Per la Convenzione Sconto Aziende, acquista con l'utenza convenzionata o per la Convenzione Sconto Collaboratori, comunica ai tuoi collaboratori l'esistenza della convenzione e il codice della Convenzione stessa: ciascun collaboratore presente nella lista da te fornita che si registrerà sul nostro portale acquisti e inserirà il codice Convenzione, sarà automaticamente associato allo sconto e potrà usufruire dello sconto convenzione.
Procedi all'acquisto
Informazioni sulla Società
Area Riservata Acquisti
In questa area protetta potrai acquistare i nostri corsi e servizi ed accedere al tuo profilo per visualizzare i tuoi ordini Login Area Riservata
Acquisti sicuri
Contatti

CorsiAssicurativi.it è di proprietà di Bamado Limited - Sede: E3 The Premier Centre - Abbey Park - Romsey - Hampshire - Regno Unito

Gestione operativa a cura di Brokeronline srl

Sede legale: Via Cappuccio, 13 - 20123 Milano - Tel 02 33 44 81 17

PIVA/CF 03328930288 - Iscrizione Rea MI-1946594 - Iscrizione registro Ivass Sez. B n° B000141525

Bamado Limited / Brokeronline srl sono aziende certificate ISO9001:2015 Settore EA37

Copyright © 2010 - 2017 All Rights Reserved - Informativa privacy cookie